Home / 55 anni di Piva: tra la nuova Evoque e un’impresa modello per il territorio

55 anni di Piva: tra la nuova Evoque e un’impresa modello per il territorio

Presentata la nuova Land Rover Evoque per festeggiare il 55^ di Piva in compagnia di eccellenti realtà locali

 

Giovedì 14 Marzo, presso la concessionaria Piva Jaguar Land Rover di Abbiategrasso di via Carlo Maria Maggi, Orietta Piva e la sua famiglia hanno accolto amici, autorità e ospiti per il lancio della nuova Range Rover Evoque.

“London Experience” era il claim della serata, come sempre curata in ogni dettaglio: i cocktail ‘Brit style’ di Pier Strazzeri, preparazioni dolce e salate di ispirazione britannica a cura del sempre più bravo Loris Moia, acqua Lurisia.
Molti i personaggi intervenuti, da Alberto Clementi, all’ex sindaco Gigi Arrara, dall’influencer Max Ilardi a molti altri.

Le protagonista ovviamente erano loro, le splendide Range Rover Evoque di ultimissima generazione; un restyling che accentua l’aggressività di una macchina dal grandissimo successo, proiettata sempre più verso i motori ibridi e le basse emissioni.

Il 2019 segna il 55esimo anno di presenza imprenditoriale della famiglia Piva ad Abbiategrasso e nel mercato dell’auto: papà Giancarlo ha ormai lasciato il posto ad Umberto (con la sua concessionaria Suzuki) e alla vulcanica Orietta, ed assieme rappresentano un invidiabile modello di sviluppo imprenditoriale e di positiva interazione col territorio.

 

 

Leggi gli articoli completi:
Ticino Notizie
Sempione News