Home / Dopo Land Rover arriva Jaguar: stile e prestigio

Dopo Land Rover arriva Jaguar: stile e prestigio

17 Novembre 2016

Concessionaria Piva Jaguar Milano

La storica concessionaria abbiatense ora commercializza anche il lussuoso marchio britannico: Gruppo Piva diventa riventore autorizzato Jaguar.

Un nuovo marchio di prestigio per l’azienda Piva, che affianca al marchio Land Rover, nel suo  showroom di via Carlo Maria Maggi ad Abbiategrasso, l’altrettanto prestigioso e storico marchio Jaguar.

Piva è un nome che ha fatto la storia non solo dell’auto ma dell’imprenditoria  abbiatense. Nata nel 1964, offre ai suoi clienti tutta la  gamma Land Rover, garantendo anche un servizio di assistenza a  misura di automobilista.

Ora, nel solco di una tradizione che unisce professionalità a esclusività ed estrema affidabilità, ha deciso di commercializzare anche il marchio Jaguar. Alcuni marchi catturano naturalmente l’immaginazione.
Basta sentirli nominare per essere elettrizzati dai loro successi senza tempo, del passato, del presente e del futuro. Jaguar è uno di questi marchi.

Quintessenza dello spirito inglese, Jaguar è stata creata dalle migliori menti ingegneristiche del tempo. Oggi vanta una ricca esperienza nella realizzazione di auto dalle prestazioni e dal design eccezionali, in grado di offrire un piacere di guida unico: auto che si riconoscono all’istante, che siano capaci di suscitare emozioni.

Da sempre Jaguar desidera superare i limiti di ciò che è possibile realizzare: non per niente è il più grande investitore in ricerca, sviluppo e progettazione automobilistica del Regno Unito.
I valori che sono alla base del prestigioso brand d’oltremanica sono pochi ma chiari: integrità, comprensione, eccellenza, coesione, responsabilità. Lo scopo dell’azienda è assicurarsi che tutti possano trarre beneficio dalla collaborazione instaurata.
Questi valori sono proprio i valori che, da sempre, sono alla base dell’azienda fondata da Giancarlo Piva che, nel corso degli anni, si è trasformata da semplice officina meccanica a showroom prima dell’Austin Rover, poi della Land Rover e oggi della Jaguar.

La passione per il lavoro lo porta ben presto ad avere ambizioni più grandi

La sintesi dello spirito dell’azienda Piva è condensata in una frase riferita al fondatore ma certamente applicabile anche ai figli: “La passione per il lavoro lo porta ben presto ad avere ambizioni più grandi”.

Gruppo Piva Concessionario Jaguar Provincia di Milano

E un grande risultato è indubbiamente la commercializzazione del marchio Jaguar. I gioielli della prestigiosa casa automobilistica britannica possono ora essere ammirati e acquistati anche ad Abbiategrasso.
La vetrina è la storica sede della Piva, in via Carlo Maria Maggi 70.
Con Jaguar si compie così un altro passo della storia dell’azienda abbiatense, che si conferma un simbolo di successo e capacità imprenditoriale.